Progeffik e omocisteina alta

Salve,sono incinta di 5 settimane,ultima mestruazione 8 novembre,ho effettuato una prima visita qualche giorno fa....e dall'eco si vedeva solo la camera gestazionale....nessun embrione..e' possibile che sia troppo presto?Inoltre ho avuto una piccola perdita e la ginecologa mi ha prescritto ovuli di proggefik,posso prenderlo anche se ho l omocisteina alta...ovvero a 14,emoglobina a 10,(sono microcitemica).
Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e pareri.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

se lei è in accordo con l'epoca di amenorrea, a questo stadio di gravidanza si vede solo la camera gestazionale.
nessun problema per il progeffik, per l'omocisteina usi un integratore ad alto contenuto di acido folico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortese risposta,quale integratore potrei prendere....?Attualmente assumo folidex 400mg.Per quanto riguarda l'epoca di amenorrea,io so ,in quanto cercato da 8 mesi questo bimbo,i due rapporti completi avuti il 20 e 23 novembre, quindi credo di averlo concepito in una di queste due date.Ho fatto il test il lunedi 3 dicembre ed era negativo, il 6 dicembre,giorno in cui (avendo un ciclo regolare di 28 g.)mi sarebbero dovute arrivare ho avuto una sola perdita rosa ,il 7 ho rifatto il test....ed era positivo!Quindi secondo lei posso stare tranquilla se ancora non vedo l'embrione masolo la camera?grazie ancora
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il folidex per lei non basta, ci vuole un alto dosaggio.
Tranquilla se si vede solo la camera.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottoressa....la mia ginecologa riapre il 7 ,domani andro' in farmacia per farmi consigliare un acido folico piu' consistente....grazie ancora,buone feste.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Buone feste anche a lei e ai suoi cari!