Cura piaghetta durante il ciclo mestruale

salve, volevo un' informazione, il mio ginecologo mi ha riscontrato una piaghetta e mi ha prescritto gli ovuli "finderm forte beta" per 10 giorni....purtroppo inaspettatamente mi è arrivato il ciclo, ed sono al quarto giorno di cura, volevo chiedervi dato che il mio medico non riesco a rintracciarlo se devo continuare la cura o sospenderla fino alla fine del ciclo... grazie in anticipo...
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Durante il ciclo mestruale non vanno fatte terapie per via vaginale.

Per cui deve sospenderla e completare la cura dopo la fine del ciclo.

Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
grazie è stata gentilissima :)