Dimenticanza pillola secondo giorno

Buongiorno, vorrei un informazione. Io assumo la pillola harmonet ormai da 6 anni. Questo mese mi sono dimenticata di assumere la seconda pillola entro le 12 ore consigliate e l'ho assunta dopo 13 ore. Il quinto giorno ho avuto un rapporto completo. Volevo sapere se c'è rischio di una gravidanza, prendendo appunto la pillola da diversi anni e avendola presa solo un'ora dopo il limite.
La ringrazio molto.
Saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
Penso proprio che il ritardo di 1 ora non possa incidere sulla efficacia dellai ipllola.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini