Perdite strane

salve!
Ho avuto le ultime mestruazioni il giorno 28 Luglio e sono finite come al solito 6 mesi dopo. Non ho avuto rapporti nelle precedenti 2 settimane all'inizio del ciclo e per la settimana seguente alla fine del ciclo. Tuttavia, ho notato nei giorni seguenti la fine del ciclo, delle perdite di muco bianco/marrone che non mi si sono mai presentate. Mi chiedo, è normale? Ho sempre rapporti protetti da preservativo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara utente
Tali perdite potrebbero essere legate a una piccola ferita sul collo dell'utero e alla attività ormonale.Non e' comunque niente di importante.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie..anche perchè l'altra sera avendo un rapporto sentivo male e mi ero preoccupata..