Ascesso di bartolini

Buonasera il 28 Aprile di quest' anno sono stata operata alla ghiandola di Bartolini..avevo già programmato l' operazione per il forte dolore ma poi la mattina stessa é scoppiata..mi è stata farà la marsupializzazione ..da quasi un mese mi sono caduti tutti i punti.. Volevo sapere se potevo svolgere tutte le attività come andare al mare e fare il bagno possono provocare ancora infezione .. E se posso avere rapporti .. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Se la ferita di sutura è completamente asciutta dopo la caduta dei punti può tranquillamente riprendere la sue abitudini di vita a tutti gli effetti.

Dr. Silvia Lovergine