Post parto

Salve,ho avuto un taglio cesareo il 18 gennaio 2013 ora a distanza di un mese provo indolenzimento alla pancia con delle fitte sotto la cicatrice alla parte sinistra,inoltre le perdite che erano giallognole sono tornate rosa e quando cambio l'assorbente emanano un odore sgradevole.Avrò la visita dopo parto il 5 Marzo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante e urgente sottoporsi ad una visita ,potrebbe trattarsi di una infezione della ferita chirurgica laparotomica,con una mancata involuzione uterina ( lochiazioni maleodoranti).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta,domani mattina mi recherò a fare un controllo,anche perché 2 settimane fa in merito a uno sforzo la ferita si era riaperta e non vorrei tutto ciò ne fosse la conseguenza.Grazie ancora