Asportazione Ghiandola dei bartolini destra

Salve!Sono un po in difficolta .Allora 18 giorni fa (26settembre) ho fatto l'intervento ASPORTAZIONE GHIANDOLA DEI BARTOLINI destra.Sono stata solo un giorno in ospedale (alle ore 13 ho fatto l'intervento e alle 6 della sera mi hanno rimessa,pensavo che almeno 2 giorni sara il ricovero,invece no).Mi hanno datto di prendere a casa l'antibiotico per 4 giorni ,Amuchina per lavaggi e Brufen per dolori.3-4 giorni dopo l'intervento ho perso un po di sangue ,e dopo (anche fino adesso) un po di licquido giallo(penso che si dice il pus....sono straniera e spero di vero cuore che lei capisce tutto quello che io gli scrivo).Dal ospedale mi hanno detto che non serve dopo un mese di fare un consulto ginecologico ,che lo posso fare anche dopo 2-3 mesi (perche in un mese dal intervento la mia vita sara normale ,che tutto va bene).Pero come posso sapere io che ii punti(filli) vanno via in un mese?E che dentro nella vagina tutto e come prima e che puoi non mi fa piu male niente?Sono in pensiero .La ginecologa dal ospedale mi ha detto che dopo un mese dal intervento ,posso riprendre la mia vita(andare in bici ,avere dei raporti sessuali) .Sara cosi ?Per questo mi sono iscritta qui per avere alcune risposte alle mie domande.Perche quando mi guardo giu ,vedo ancora ii filli penso che sara normale .Non mi fa male la ferita(non lo so se si dice cosi) ,pero ho ripreso piano-piano le mie attivita giornaliere (cucino,porto la mia bimba a scula infanzia ,pero non faccio tanta fatica).Saluti e asspetto la vostra opinione.Grazie di cuore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante ritornare in Ospedale,probabilmente si tratta di punti da rimuovere non riassorbibili.
Senza una visione della sutura è impossibile emettere un giudizio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta!Adesso che sono 2 mesi da quando ho fatto l'intervento :Asportazione ghiandola dei bartolini ,mi sento bene ,pero 2 giorni fa quando ho provato ad avere dei raporti sessuali con mio marito ho sentito un po di dolore dove e stata la ferita ,e normale ?E Come un fastidio ...ho e ancora tropo presto per avere dei raporti ?Dopo 2 mesi dal intervento?Cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
All'inizio può accadere ,usi un gel umettante e idratante