Informazione dopo intervento di salpingectomia bilaterale

salve il giorno 1 marzo ho subito una salpingectomia bilaterale volevo sapere dopo quanto tempo dall'intervento si possono avere rapporti sessuali grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve
Certamente è opportuno aspettare la visita di controllo post-intervento, e in quella sede le saranno illustrate le successive raccomandazioni da osservare.
Cordiali saluti

Dr.ssa Manuela Steffè

[#2]
dopo
Utente
salve dr. Steffe grazie di avermi risposto la visita di controllo io la devo fare dopo 2 mesi dall'intervento devo aspettare due mesi per avere dei rapporti sessuali? grazie in anticipo se può rispondermi
[#3]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
beh, in tal caso posso dirle che può aspettare circa un mese, se tutto va bene,
Cari saluti,
[#4]
dopo
Utente
salve dottoressa grazie di avermi risposto ho un'altra domanda da farle, per l'intervento mi è stato applicato un catetere vescicale alla sera hanno dovuto sostituirlo varie volte problabilmente per un inserimento non corretto questo mi ha causato molto disturbo in giorno che me lo hanno tolto cioè il 2 marzo avevo molto bruciore, adesso il bruciore è passato, però quando faccio pipì ho molto dolore che mi persiste per diversi minuti. volevo sapere se è normale,.o se devo consultare il medico attendo al più presto la risposta grazie
[#5]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
E' molto meglio se consulta subito il suo medico curante, prima che la situazione si complichi ulteriormente. Nel frattempo beva molta acqua.
Saluti,