Beta negative

Gentili dottori
ho 38 anni, e da quando siamo sposati, io e mio marito stiamo tentando di avere un bambino, con scarsi risultati!
Abbiamo consultato diversi ginecologi, ma,ad ora, non abbiamo ottenuto risposte vere.
Premetto che io ho un ovaio policistico, ed è dal 5 novembre che non ho il ciclo, tutt'ora presento sintomi come: nausea, giramenti di testa, insonnia, dolori al seno e alla pancia e perdite liquide, ho fatto la hbcg due giorni fa e risultava 0,10.
Allora mi hanno detto di rifarla dopo 4 giorni se il ciclo non compariva, mi chiedo, in questi giorni un'analisi negativa può diventare positiva?
Il problema è che io ho fatto diverse cure, tra cui inofert, progeffik 200, e varie pillole anticoncezionali, ma queste hanno avuto risultati nulli.
Mi appello a voi per un consiglio, visto che tutt'ora non so cosa fare e a chi rivolgermi!
grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
credo che la cosa migliore da fare sia quella di rivolgersi ad un centro specializzato. La sua situazione di amenorrea , aumento di peso e ovaie policistiche debbono essere affrontate da un medico esperto dato che sicuramente la sua situazione ormonale necessita di una "messa in ordine".
Perdere del peso sarebbe già un passo avanti che l'aiuterebbe molto anche a riprendere una ciclicità mestruale: nel suo caso potrebbe essere utile una consulenza endocrinologica .
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/