Problema con pillola anticoncezionale

Vorrei sapere cosa potrebbe succede se non si fa l intervallo di 7 giorni dopo la confezione della pillola anticoncezionale e si continua ad assumere la pillola saltando il ciclo mestruale per altri 21 giorni.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON accade NULLA,spesso questo metodo viene utilizzato da molte donne per evitare i flussi mestruali in periodi particolari come matrimoni, eventi sportivi,vacanze estive ect....
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI