La pillola anticoncezionale

BUONGIORNO, HO 4I ANNI E USO AL PILLOLA DA QUANDO NE AVEVO 24, INTERROTTA SOLO X AVERE UNA BIMBA. TUTTI GLI ANNI FACCIO CONTROLLI TRAMITE PRELIEVO DEL SANGUE E PER ORA TUTTO E' NELLA NORMA. MI CHIEDEVO PERO' FINO A CHE ETA' SI PUO' ASSUMERE LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE? GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si sottopone regolarmente a Mammografia,Pap-test ed esami di laboratorio,può assumere la pillola sino alla età di 50/51 anni(età media della menopausa).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI