Diarrea e pillola

Buongiorno,
prendo regolarmente GRACIAL alla sera. Nella nota, dopo poco più di 4 ore dall'assunzione, ho avuto un episodio diarroico. Per sicurezza ho preso un'altra pillola dal blister. Alla mattina, dopo 5 ore, ho avuto un altro episodio.
Volevo chiedere se la pillola è stata correttamente assorbita.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il rischio di mancato assorbimento si ha quando l'episodio diarroico subentra nelle 4 ore dopo l'assunzione.
Il suo comportamento è stato corretto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie dottore. Approfitto per augurarle buona gionata.