Perdite con pillola e strano ciclo

Gentile dottore,
il mio problema consiste in strane perdite marroni che avvengono da circa metà del blister (utilizzo Belara da 9 mesi) delle quali sono stata rassicurata dicendomi che era normale e che può capitare.Tutto sarebbe ok, se non fosse che dopo 4 giorni che ho terminato il blister le perdite continuano e il ciclo non compare...Devo preoccuparmi? Rischio una gravidanza? In attesa di una sua risposta la ringrazio in anticipo per l 'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Uno spotting a metà ciclo con l'utilizzo della pillola nei primi 3-4 mesi puo' essere normale. Deve valutare con il suo ginecologo se e' il caso di cambiare pillola, per il momento nulla di preoccupante se assume regolarmente tutte le pillole
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione riservatami