Pezzettino di carne. vagina

Ho 16 anni e sono vergine, fino ad ora sono arrivata soltanto alle carezze e dita 'lì'.. Ieri sera mi stavo lavando e ho notato con la mano uno strano pezzettino di carne all'entrata vaginale. Guardando poi con lo specchio ho visto che è un filetto rosa più gonfio in alcuni punti (dello stesso colore delle altre parti) che però esce fuori dal buco di qualche millimetro. Ho provato a reinfilarlo dentro ma appena lascio riviene fuori e se lo tiro leggermente mi da fastidio.
Cosa può essere?? Potrebbe trattarsi di un pezzo d''imene (non sono tanto pratica in queste cose)?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una lacinia imenale,ma necessita di conferma.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
Ho appena letto una domanda identica alla mia e credo che al 99% si tratti della stessa cosa. Ma devo preoccuparmi? Perchè mi vergognerei un pò a dirlo a mia madre
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON deve preoccuparsi .nulla di patologico !!!
Va comunque valutata dal Collega specialista.
SALUTI