Liquido biancastro fuori dal preservativo...aiuto!

Salve a tutti...Vi prego di aiutarmi!Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore,Un rapporto completo con il preservativo come facciamo sempre! Quando l'ha sfilato abbiamo notato che il preservativo esternamente era sporcato da del liquido bianco denso, simile allo sperma. Subito ha controllato se il preservativo era rotto.Ed era integro,altrimenti doveva uscire tutto lo sperma giusto???Adesso allora mi chiedo quel liquido fuori è sperma? Ma da dove è fuoriuscito se il preservativo era intatto, come credo che sia? Potrebbe essere liquido vaginale? Anche perchè a me non sembra sperma...è simile ma non uguale....Quando sta per raggiungere l'orgasmo lui esce sempre e viene nel preservativo! Ieri sera invece,eravamo talmente presi dalla passione che è rimasto con la punta del pene nella mia vagina ma è venuto nel preservativo!!!quindi nn credo sia roba sua...stamani mi è anche capitato di trovare di nuovo lo stesso liquido nella vagina,ma non aveva nessun tipo di odore,era come il bianco d'uovo ....c'è il rischio che io possa essere rimasta incinta??ho puara...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla descrizione sembra liquido vaginale (muco vaginale) secrezioni normali legate all'attività sessuale.
Se in CONDOM è integro non dovrebbero esserci problemi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per la sua risposta...si era integro ne squarciato e ne bucato
[#3]
dopo
Utente
ma da 2 giorni dal rapporto,ho Nausea (niente vomito)pancia gonfia e stitichezza...e bruciore di stomaco...e dolori alle ovaie! dice che non abbia nulla a che fare?essendo che i primi sintomi si presentano dopo 15 gg??Mi era capitato in passato ed era un Virus che ho curato x 5 gg poi è sparito,sono soggetta in quanto ho fatto un'operazione alla gola e mi ammalo facilmente! Ho tanta paura...non sono pronta x un figlio ora! :(
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non può insorgere così rapidamente una gravidanza (presunta)!
SUGGESTIONE?????
AUGURI di un buon 2012 ..e buona contraccezione !!!!
[#5]
dopo
Utente
buon 2012 anche a lei