Il rapporto avuto lunedì

Buongiorno, lunedi 19/12 ore 6.30 ho tolto l'anello x la pausa di 7 gg ed ho avuto un rapporto intorno alle 16.
Venerdi 23/12 ho preso 1 pastiglia di ketodol, poi 1 di nurofen; Sabato 24/12 1 pastiglia di froben 100, iodosan spray gola ed anche mezza pastiglia di synflex forte 550mg.
Domenica, anticipando di 1 gg, ho rimesso l'anello al mattino, per poi prendere una tachipirina alla sera.

Ci sono possibili problemi di interazioni od altro per cioò che riguarda il rapporto avuto lunedì?
E comunque mi interessa sapere se sono a rischio i rapporti avuti prima o quelli avuti dopo aver assunto i medicinali......essendo nella settimana di pausa.........anche perchè dopo non ne ho avuti.....

saluti e grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sono farmaci che interferiscono con l'azione contraccettiva,tranquilla!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua risposta ma volevo sapere x le prossime volte:se sono a rischio i rapporti avuti prima o quelli avuti dopo aver assunto i medicinali.. e nella setimana di pausa copme funziona?

scusi ancora per le mie richieste

saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La settimana di pausa è sicura dal punto di vista conbtraccettivo.
Di solito sono i rapporti postumi.
SALUTI