Dolore dopo rapporto completo

Salve,
dopo un rapporto completo sono già ben 4 giorni che avverto un dolore simile all'arrivo del ciclo, ma in realtà sono ancora al 15esimo giorno. Il rapporto era protetto, ma ora, però, inizio anche ad avere qualche paranoia, visto questi dolori...
Di che si può trattare? Non si tratterà di una gravidanza, spero...
Grazie sin da ora
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non è possibile che una gravidanza possa dare segni già dopo 4 giorni dal rapporto. Valuterei invece l'opportunità di una vista ginecologica per verificare la presenza di eventuali infezioni o di altre cause del dolore.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli