Il bimbo ha del liquido intorno al cuoricino,

Ho una gravidanza gemellare monocoriale bioamniotica e uno dei due feti si e fermato intorno alla 12 settimana. Il fatto e che l'ultima volta che mi hanno fatto l'ecografia mi hanno detto che il bimbo ha del liquido intorno al cuoricino, e una cosa grave??? Cosa comporterà nel futuro questo problema??
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

a quante settimane si è interrotto il primo feto?
E' stata vista presso un centro di terzo livello al fine di escludere una sindrome TRAP?
A quante settimane di gestazione siamo ora?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa