La cosa possa andare avanti la prossima visita e' il 6 febbraio che mi dovrebbe dare una risposta

Buonasera dottore ho bisogno di un consiglio (ultima data del ciclo 25 novembre 2011) questo l' iter delle beta hcg
4 gennaio beta hcg 1057 eco trasvaginale intravisto qalcosa quindi iniziata cura di progesterone
13 gennaio beta hcg 8933 eco trasvaginale vista camera gestazionale e sacco vitellino
30 gennaio beta hcg 31858 visita trasvaginale vista camera gestazionale piu avanzata ma al suo interno sembra a parer mio della nebbiolina bianca e sembra ci sia qualcosa ma il ginecologo mi ha dato solo il 50% di probabilita che la cosa possa andare avanti la prossima visita e' il 6 febbraio che mi dovrebbe dare una risposta forse piu certa rifacendomi la visita interna io i sintomi li ho della gravidanza seni dolenti mal di stomaco e urino spesso quindi non so. se mi puo dare una risposta lei sarei contenta di un parere di un medico in piu . grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora il valore del BHCG e' normale secondo il mio parere la gravidanza c'e ed e' evolutiva !!, stia serena
a presto

Luisa Uras