Rephresh Miphil, lactonorm e concepimento

Buonasera, vorrei sapere se l'utilizzo del gel RePhresh Miphil e delle compresse vaginali Lactonorm, assegnatemi dal ginecologo per ripristinare la flora lattobacillare ed abbassare il ph, possa in qualche modo interferire negativamente sull'istaurarsi di una gravidanza, dato che io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può essere tranquilla, non ci sono particolari interferenze negative

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!