Concepimento dopo antibiotici

Salve vorrei sapere se gli antibiotici interferiscono con il concepimento. Io e mio marito abbiamo assunto entrambi antibiotici ( augmentin 1g 2 volte al gg
x 5 gg a causa di una tonsillite). Io ho finito la cura 20 gg fa mentre mio marito ha smesso 8 gg fa. Possiamo provare a concepire o bisogna aspettare un tot. di tempo dopo una cura antibiotica?Su internet ho letto molti pareri discordanti e non so che fare. Attendo una vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico su quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Cordiali saluti.