Concepimento

Buongiorno dottori,
Sto cercando un bimbo e questa mattina per un forte episodio di emicrania con nausea ho preso una tachipirina. L'ovulazione comincerà nel weekend e vorrei sapere se l'uso della tachipirina può influire su ovulazione ed eventuale concepimento? Io di solito per gli attacchi di emicrania prendevo l'enantyum ma da quando stiamo cercando di avere un bimbo l'ho smesso.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi