Valori beta

buongiorno,ho 25 anni e sono circa 5 mesi che ho rapporti liberi in cerca di una gravidanza. Ho un ciclo di 24 giorni, l'ultima mestr il 27/12/11. Il 20/01/12 si presentano delle perdite marroni per due giorni senza alcun dolore poi il terzo giorno dolori addominali + perdite abbondanti colore rosso, infine il quarto ilquinto il sesto e settimo giorno di nuovo perdite marroni, da premettere che i miei cicli precedenti duravano circa 5 giorni. Cmq in tutto ciò faccio il test di gravidanza il 23/01/2012 con esito positivo, contatto il mio ginecologo e mi dice di fare la beta il 26/01/12 e stare a riposo. Faccio la beta il 26/01 il valore è 23, poi me la fa ripetere il 30/01 e il valore è 83, stamattina l'ho rifatta ma non ho ancora i risultati. secondo voi c'è speranza? il mio ginecologo non me ne ha data tanta. non è che sono stata troppo tempestiva negli esami? attendo risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le beta purtroppo non sono brillanti. Il prossimo valore dovrebbe darci indicazioni più precise.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
si, ma queste perdite sono normali in gravidanza? vi aggiornerò appena saà possibile. grazie
[#3]
dopo
Utente
IL VALORE DELLA BETA IL 02/02/12 E' 203