Ferita all'interno della vagina

Salve, scusi il disturbo ma avrei bisogno di un parere.
Ieri ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo, e alla penetrazione sentivo bruciore, e dopo essere andata in bagno ho notato un pò di sangue sulla carta igienica, e toccando la zona mi sembrava di avere un taglietto, non riusciendo a vedere bene allo specchio ho fatto una fotografia ed ho notato che all'apertura della vagina avevo un taglietto, che a gambe chiuse non si notava, quindi non è esattamente all'esterno ma leggermente dentro, e non so come comportarmi, cosa devo fare, guarisce da solo oppure devo medicarlo?
Anche perchè non so come sia potuto accadere, non mi è mai successo
Grazie in anticipo e buone feste
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' possibile dare indicazioni terapeutiche solo dopo una accurata visita.
Deve sottoporsi a controllo ginecologico!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI