Da l'impressione di un'arteria rigonfia

Mi sono accorta di avere un rigonfiamento sul lato sinistro della vagina.Non mi fa male, però se schiaccio in quel punto mi sembra invece di si.
Da l'impressione di un'arteria rigonfia.
Cosa potrebeb essere?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

potrebbe essere una piccola varice. Prenoti la visita presso il suo ginecologo di fiducia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa