Grasso pubico e rapporto

salve,vorrei parlare di grasso pubico in relazione alle dimensioni del pene,misurato alla base (cioè dall'osso pubico) misura circa 18 centimetri,ma c'è uno strato adiposo che ne mostra solo 14,la mia domanda è,nel rapporto sessuale viene utilizzato comunque anche la parte nascosta o il grasso lo impedisce?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
basta che si veda allo specchio in erezione e abbassi il grasso pubico per dimostrare che buona parte del suo pene è nascosto dal grasso sovrapubico specie quando è in eccesso.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus