Urinare correttamente

Buonasera,
sono un uomo di 27 anni e gradirei un paio di chiarimenti.
In particolare vorrei sapere se è normale a fine minzione avere una riduzione di intensità del getto urinario fino a fare pipì quasi perpendicolarmente al terreno.
Ribadisco che di partenza il getto è lungo nonché forte poi però cala progressivamente e soltanto le ultime gocce presentano la particolarità sopra-descritta.
Inoltre è normale che col pene in erezione il getto urinario sia praticamente incontrallabile?
Certo della Vostra disponibilità, Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti e Buon Anno.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si sono tutti fenomeni normali

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com