Sgocciolamento post-minzione

Ho 18 anni è da circa 2 anni soffro di un disturbo post minzione. Dopo aver urinato perdo involontariamente gocce di urina ed ho una sensazione di non completo svuotamento della vescica. Mi sento umido umido e devo andare ripetutamente 2 o 3 volte in bagno dopo la minzione per pulirmi. Non ho nessun altro dolore percui prima di consultare un medico vorrei sapere se si può fare qualcosa per stoppare questo problema. Grazie!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
un lieve gocciolamento post-minzioale può essere normale in quanto è espressione di residui urinari residuati nel lungo canale uretrale 18-20cm. Comunque se è un disturbo che non era presente in precedenza è necessaria una valutazione urologica dal vivo.

Cordiali saluti
Gino Scalese