Perdita di urine

Gent.mi Dottori,
sono 5 giorni a questa parte che ho delle perdite di urine involontarie.
Dico involontarie perchè mi succede anche dopo aver fatto la pipì!
non avverto lo stimolo di urinare.
Le perdite non sono piccole gocce, ma tanto al punto di svegliarmi al mattino con lo slip bagnato per intero!
cosa potrebbe essere? Cosa devo fare?
é qualcosa di cui mi devo preoccupare?
Vi ringrazio in anticipo!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
esegua subito esame urine completo e urinocoltura e ne riparliamo ( nulla di grave, tranquilla)

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Nostro dovere. Grazie