Problemi urina la sera

Salve, mi chiamo bossa salavtore ho 29 anni, dopo aver avuto l'herpes zoster nel 2008 nella zona vescicale e linguine, mi è sorto un problema.
La sera prima di addormentarmi devo andare per 4-5 volte in bagno. Ho lo stimolo e devo andare in bagno che sembra che ho la vescica piena ma poi esce una gocce di urina e non brucia. Gli intervalli sono ogni 10 minuti solo quanso sono disteso nel letto e solo la sera.
Le chiedo cosa può essere_? è un problema che voglio risolvere, ci sono medicine per tale problema?
Cosa devo fare?
In attesa di una Vostra risposta Le porgo distinti saluti Salvatore Bossa
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
potrebbe trattarsi di cistite, le consiglio di eseguire un'esame delle urine con urinocoltura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma