Problemi post-operazione fimosi

Gentili dottori,
mi sono operato di fimosi il giorno 12/07/13, tre giorni dopo ho fatto la visita di controllo e il dottore mi ha detto che stava andando tutto bene. Ho usato sulla ferita Gentalyn Beta per i primi sette giorni, poi mi è stato detto di passare a Sofargen che ho usato fino a due giorni fa, sempre con le adeguate garze. Il problema è sorto pochi minuti fa: premesso che ieri sono andato al mare, poco fa ho trovato dei punti caduti su alcuni tratti della ferita e ho notato che la pelle è come se si fosse separata, cioè è come se i punti che mantenevano i due lembi di pelle insieme cadendo li avessero fatti separare e questo mi ha procurato la fuoriuscita di alcune gocce di sangue di colore vivo. Non so come comportarmi, chiedo aiuto a voi, grazie per le vostre future risposte, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
purtroppo l'acqua salata è fortemente controindicata nelle ferite in via di guarigione.
Cmq si faccia vedere ma penso che il problema è che ora occorrerà più tempo per la guarigione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus