Gocciolamento

buongiorno, ho 33 anni e da qualche tempo noto dopo la minzione un gocciolamento di 5/6 gocce in particolare se mi siedo.

volevo chiedere se fosse normale e se potesse dipendere dal fatto che dopo aver subito incidente in moto 1 anno fa ho del tutto azzerato l'attivita' fisica.

sono in cura con propecia 1 mg per evitare perdita capelli.

grazie.

buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
potrebbe essere solo un disturbo funzionale magari dovuto ad una eccessiva emotività di nessuna importanza se cmq continua il disturbo esegua una vista urolgica/andrologica.

Dott.Roberto Mallus