In cosa consiste la visita dell'urologo?

Salve ho 18 anni ed un piccolo problema:è ormai qualche mese che non riesco ad avere una completa erezione (non si indurisce) e non capisco il motivo.Faccio molto sport,non ho una ragazza e non credo ci sia niente di anomalo riguardo l'aspetto esterno del pene.Dato che è un periodo difficile per tutti noi riguardo il campo economico,vorrei evitare di fare una visita e spendere fior di soldi magari per farmi dire che può essere solo un fattore psicologico. Gazie
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
A 18 anni anche io personalmente penserei ad un problema psicologico. Se il problema si è posto improvvisamente è giusto che si sottoponga a visita uro-andrologica con doppler penieno dinamico.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Servizio Sanitario Nazionale garantisce visite ambulatoriali andrologiche che possono soddisfarele Sue curiosità co una spesa modica.Il web non può che crearLe ulteriori dubbi...Buon anno.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Un ultima domanda:come potrei dunque risolvere questo problema (che a 18 anni è un gran bel problema) e cosa prevede la visita uro-andrologica con doppler penieno dinamico? Grazie e buon anno
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il doppler penieno dinamico si effettua iniettando nel pene un farmaco vaso-attivo.Per quanto attiene alla visita,non comprendo dove siano le preoccupazioni...non credo che a 18 anni verrà sottoposto ad una esplorazione rettale.Cordialità.