Informandomi su internet

Buongiorno dottori, da circa 2 settimane accuso un disturbo al basso ventre che consiste in un senso di peso della zona pelvica con lievi dolori muscolari.
Inoltre ho un fastidio al canale urinario che si presenta dopo aver urinato. Tale fastidio sparisce dopo una mezz'oretta e ritorna solo dopo aver urinato nuovamente.

Informandomi su internet, ho pensato che si trattasse di Prostatite Abatterica derivante dal fatto che ultimamente ho rapporti sessuali lunghi con conseguente stop contropressorio all'eiaculazione.
Nell'attesa di rivolgermi ad un Urologo, gradirei ricevere delle vostre risposte magari tranquillizzanti.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che inseguire improbabili autodiagnosi,consulterei un medico reale,allontanandosi da internet e ritornando a consultarci dopo la visita medica.Non é possibile formulare una diagnosi batteriologica,scena avere eseguito,quantomeno,una urinocoltura...Buon Anno.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, poco si capisce.

Il problema potrebbe essere legato ad una causa infiammatoria delle vie seminali ma altro e' difficile dire.

Senta ora in diretta il suo medico di fiducia e poi, sempre su sua indicazione, eventualmente un esperto urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/