Dolori vicino la prostata

Salve, mio figlio ha 16 anni e sostiene di avere avvolte dei dolori acuti tra la prostata e l'ano, mi ha confessato che mentre faceva la doccia si è visitato da solo e tra la prostata e l'ano c'è una piccola piccola (circa 5mm) secondo lei dovrei aspettare altri sintomi ad esempio perdita di sangue nelle feci o lo faccio subito visitare da un medico?e potrebbe trettarsi di emorroidi o peggio un polipo?
Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,andrei oltre l'autopalpazione,propenderei per un nodulo emorroidali...ma lascerei ad un medico reale la diagnosi....Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

e' una problema clinico che deve essere valutato in diretta dal vostro medico di famiglia, sarà lui a decidere poi una eventuale valutazione con esperto specialista.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/