Cisti epididimo

Salve a tutti. Ho una cisti sulla testa dell'epididiomo di circa 1 cm e mi comporta un dolore atroce specialmente quando si infiamma. Adesso porto i boxer e non più gli slip ed il mio urologo mi ha cosnigliato di prendere solo il Mobik.
In concomitanza al dolore al testicolo ho anche dolore/fastidio in zona ernia vicino al fianco. E' normale? Mi consigliate ulteriori esami/visite?
L'urologo che mi ha visitato è mio cugino ed ogni volta che ho bisogno non mi fa mai pagare, questo mi sconforta dal chiamarlo quando mi occorre.

Grazie ancora infinitamente per il vostro consulto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
su 100 cisti dell' epididimo se ne asporta 1 che proprio contnua a dolere nonostante terapia adeguata. Il dolore al fianco non c' entra. Ne parli col cuguino e gli porti un bel regalo.
[#2]
dopo
Utente
Ottima idea, grazie 1000.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.