Forte cistite

Salve sono portatrice di stend ureterale siccome ho fatto un ureterocalicostomia circa un mese fa,adesso anzi da 20 gg ho forte bruciore quando urino e forte dolore alla vagina la sto curando con neofuradantin e cistalgan ma nn sembri passare,nn ce l'faccio piu sto impazzendo in due anni sono entrata dieci volte in sala operatoria sono esausta,vi prego curatemi questa cistite o nn so cosa,lo stend è impossibile mi faccia cio' l'ho gia portato altre volte ma piu' piccolo e nn mi dava questo forte bruciore alla minzione e dolore alla vagina,p.s ho portato il catetere e porto anke la nefrostomia,sono davvero sfinita datemi un consigliio..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da questa postazione, come può ben comprendere pure lei, ci è impossibile , con le poche ed forse imprecise informazioni che ci fornisce, darle delle indicazioni mirate soprattutto a livello terapeutico, e quindi non possiamo purtroppo darle delle terapie per curare "questa sua cistite".

Risenta ora in diretta il suo urologo, solo lui può essere in grado di darle le terapie più corrette.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
L' ho fatto mi ha dato vesiker e antibiotico,la mia domanda era e resta è possibile che lo stend mi procuri tutto cio'?inoltre ho notato che caccio delle mucose bianche è sintomo di infezione?la rigrazio e aspetto sue notizie...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo , la presenza di uno stent ureterale può essere un fattore che scatena problemi di tipo irritativo ed infiammatorio.

Segua ora le indicazioni terapeutiche ricevute.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente,ma la mucosa bianca è infezione?o normale con lo stend?non potrebbe essere stato il catetere a causa tutto questo?la ringrazio ancora cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sia lo stent che il catetere sono corpi estranei per l'apparato urinario che creano infiammazione e quelle perdite bianche che lei ha osservato.