Sospetta cistite

gentilissimi dottori ho una bimba di 5 anni la bimba è ciliaca ma questo credo sia inifluente il vero problema e che ha un problema cioè la sera prima di andare a letto soffre di stimolo ad urinare cioè una volta fatta la pipi lo stimolo non passa lei dice che il tubicino (cosi lo chiama lei)dal quale esce la pipi non si chiude provocandole lo stimolo che consisterebbe in gocce e questo la sta traumatizzando, Abbiamo fatto un urinocultura risultata positiva che stiamo curando con il bactrim ma il fastidio continua mi potete aiutare in qualche modo indicandomi uno specialista a cui rivolgermi per risolvere il problema grazie anticipate (volevo dirvi che sono della puglia pv.,di bari
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
attenda prima l'esito della terapia antibiotica e ripeta l'urinocoltura (+ eventuale antibiogramma) a partire dal 7^ giorno dal termine della stessa.
Ci aggiorni pure, se vuole.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!