Cistite infantile

buongiorno ,ho una bimba che compie 3 anni questo mese , da qualche giorno ha episodi ricorrenti di cistite . Il pediatra le ha fatto dare Monuril per 2 giorni ,ma dopo 2 o 3 giorni il problema si è ripresentato . Come posso fare per risolvere la situazione ? Grazie aspetto un aiuto
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione della ricorrenza dell'infezione, sarà opportuno eseguire un esame urine ed urinocoltura, e stabilire la terapia idonea.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/