Dolore post minzione

Buongiorno
sono incinta di 19 settimane
dopo aver urinato ho sempre male (non bruciore), spesso forte, nella parte bassa a sinistra dell'addome per qualche minuto
io l'ho legato alla vescica perchè ho avuto (in gravidanza e non) diverse volte la cistite ed avevo dolore più o meno nella stessa zona
medico curante e ginecologo, avendo escluso ogni tipo di infezione (perchè precedentemente risolte) con esami delle urine, non suggeriscono altre motivazioni riguardo il disagio
da cosa può dipendere?

ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Urinocoltura?
Eseguita?
Bisognerebbe una calcolosi!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
urinocoltura eseguita ed ok