Bruciore vaginale quotidiano, anche durante minzione e rapporti

Salve, premetto che da circa tre mesi soffro di nausea costante, a volte diminuisce, altre aumenta, e bruciori di stomaco, ho fatto le analisi complete del sangue ed è tutto apposto a parte il ferro un pò basso, e anche quelle delle urine, dove è risultata un'infezione urinaria. Sono stata dal medico di base che mi ha dato il Monuril, sintomi passati per una settimana e mezzo, per poi ripresentarsi. Ad ogni modo il Dr mi ha detto che l'infezione urinaria non è niente di che. Ho descritto tutto per cercare di farvi capire se questi sintomi sono correlati in qualche modo a quelli che mi si sono presentati ultimamente, arrivo al punto. Circa una settimana e mezzo fa, mi sono iniziati bruciori vaginali, costanti, che non si attenuano mai nell'arco della giornata, ovviamente dolore anche durante i rapporti, e durante la minzione. La zona mi sembra arrossata ma non saprei dire con precisione. Inoltre ho perdite abbondanti bianco/giallognole, crampi alla pancia, aerofagia, dolori alla schiena, a volte anche al fianco sinistro, dolore pelvico. ( non sono incinta ) In questo momento l'edificio dove recarmi per fare un tampone è chiuso, quindi mi rivolgo cortesemente a voi, sperando che qualcuno possa essermi momentaneamente di aiuto. Sono molto preoccupata, per favore. Attendo risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si tratta di una cistite, per la quale eseguire esame urine,urinocoltura e antibiogramma (pe stabilire la terapia adatta), e infezione vaginale (ma per questa necessita di visita e paptes o tampone), potrebbe trattarsi di garnerella se le perdite sono maleodoranti
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"