Grandi dubbi che mi stanno rendendo la vita un inferno per favore qualcuno mi aiuti.

Salve. sono una ragazza di 21 anni. circa 5 mesi fa ho avuto una cistite emorragica per esattezza è iniziata con un bruciore e prurito abbastanza forte dal'imboccatura della vagina, inizialmente non ci feci caso ma poi tra il pomeriggio e la sera ho iniziato ad avvertire del fastidio al basso ventre e poi ho iniziato ad urinare spesso con la presenza di sangue nelle urine. sono andata dal mio dottore e mi ha prescritto degli antibiotici. terminata la cura ho iniziato di nuovo l attività sessuale con il mio compagno, terminato il rapporto ho avvertito di nuovo un bruciore alla minzione che poi è andato via bevendo molta acqua.
il giorno dopo però mi sono accorta di avere la candida causata dalla cura antibiotica. e poi dopo di che ho iniziato ad avvertire un fastidio un dolore al lato sinistro nella zona pelvica poi accompagnato da pizzicori sempre pelvici. e adesso ho ancora questi disturbi è una specie di dolore e pizzicore che si sposta a volte lo avverto vicino all' uretra e sembra quasi come se la zona fosse tagliata, mi capita specie dopo i rapporti. e poi delle volte mi sento secca e irritata. mi stanno venendo un sacco di dubbi ho paura che non sia cistite ma qualche malattia pelvica grave come la clamidia nonostante le visite ginecologiche non riesco a stare tranquilla.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signorina,
non credo che i disturbi da Lei descritti possano essere curati e risolti dal Dentista Gnatologo.
Deve quindi postare il Suo consulto nella specialità più appropiata: la Ginecologia.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi scusi non so come sia possibile che il mio consulto sia finito qui mi devo essere sbagliata mi scusi ancora.