Grandi dubbi che mi stanno rendendo la vita un inferno per favore qualcuno mi aiuti.

Salve. sono una ragazza di 21 anni. circa 5 mesi fa ho avuto una cistite emorragica per esattezza è iniziata con un bruciore e prurito abbastanza forte dal'imboccatura della vagina, inizialmente non ci feci caso ma poi tra il pomeriggio e la sera ho iniziato ad avvertire del fastidio al basso ventre e poi ho iniziato ad urinare spesso con la presenza di sangue nelle urine. sono andata dal mio dottore e mi ha prescritto degli antibiotici. terminata la cura ho iniziato di nuovo l attività sessuale con il mio compagno, terminato il rapporto ho avvertito di nuovo un bruciore alla minzione che poi è andato via bevendo molta acqua.
il giorno dopo però mi sono accorta di avere la candida causata dalla cura antibiotica. e poi dopo di che ho iniziato ad avvertire un fastidio un dolore al lato sinistro nella zona pelvica poi accompagnato da pizzicori sempre pelvici. e adesso ho ancora questi disturbi è una specie di dolore e pizzicore che si sposta a volte lo avverto vicino all' uretra e sembra quasi come se la zona fosse tagliata, mi capita specie dopo i rapporti. e poi delle volte mi sento secca e irritata. mi stanno venendo un sacco di dubbi ho paura che non sia cistite ma qualche malattia pelvica grave come la clamidia nonostante le visite ginecologiche non riesco a stare tranquilla.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signorina,
non credo che i disturbi da Lei descritti possano essere curati e risolti dal Dentista Gnatologo.
Deve quindi postare il Suo consulto nella specialità più appropiata: la Ginecologia.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi scusi non so come sia possibile che il mio consulto sia finito qui mi devo essere sbagliata mi scusi ancora.
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto