Cistite per uomini

Io sono un ragazzo maschio di 18 anni ho fatto gli analisi dell'urina una settimana fa
il risultato è:
Glucosio assente
pH 6,0
Chetoni assenti
proteine 10 mg/dl
bilirubina assente
sangue assente
Urobilinogeno 0,20 EU/dl
nitritti assenti
peso specifico 1028
colore non significativo
aspetto non significativo
leucociti rari
batteri rari
carica batterica vitale 100germi/ml
Flora mista di probabile contaminazione
leviti isolati negativo
par_test potere antimicrob. res: negativo
il mio dottore di base mi ha consigliato Ciproxin ma non funziona adesso ormai da 2 settimane che soffro di questa malattia per favore se qualcuno mi potrebbe aiutare grazie mille in anticipo

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
non è possibile esprimere un giudizio solo dalla valutazione di un esame urine che andrebbe correlato alla sua sintomatologia clinica che non ha specificato.
Si impegni comunque a bere più acqua considerato che il peso specifico delle urine è molto alto (1028) e a raccogliere le urine in maniera più sterile (es.: lavarsi bene le mani, scoprire il glande e disinfettare i genitali, raccogliere il mitto intermedio......)

Cordiali saluti
Gino Scalese