Forse cistite?

Buongiorno,sono una ragazza di 21 anni.E' da qualche giorno che ho una sensazione di malessere.Quasi una settimana fa, nell'urinare, ho provato la sensazione strana di quando si ha la cistite.Io ho già avuto questo problema tre volte.Tuttavia dopo un paio di giorni mi è passata da sola.Oggi però, mi sono svegliata e ,ancora nell'urinare, ho avuto lo stesso strano bruciore,accompagnato dalla sensazione di non aver urinato completamente.Per di più la quantità di urina era veramente ridotta.Ci tenevo a precisare che da ieri sera ho anche un forte dolore addominale e la sensazione di malessere è aumentata e che oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ma non è ancora arrivato.Spero in una vostra risposta.F.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice, assuma molta acqua ed esegua un esame urine con urocoltura e senta il suo medico di famiglia

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi