Gli slip bagnati nella zona della prostata

Da circa tre giorni mi sono accorto di avere delle perdite prostatiche avendo trovato gli slip bagnati nella zona della prostata e noto altresi' di avere una certa difficolta' ad urinare come se il canale non si svuotasse completamente.Da cosa puo' dipendere?Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma ora deve sentire in diretta un esperto andrologo.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, essendo la prostata un organo interno le perdite dovrebbero essere dall' uretra ora, va capito se queste secrezioni sono appunto prostatiche o uretrali, va da se che utile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Per essere piu' precisi si tratta di secrezioni prostatiche e non uretrali.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

bene, definita l'origine delle sue secrezioni, ora bisogna però andare o ritornare dal suo andrologo e con lui definire in modo più preciso il suo problema, la cause e poi le eventuali e successive terapie.

Cordiali saluti.