La prostata facendola cosi infiammare

buongiorno. volevlo esporre il mio caso. da piu di un anno sto soffrendo e sopportando una prostatite che inizialmente è stata batterica (escherichia coli) con ricovero di un mese per via del fatto che non potevo assumere determinati antibiotici per alcune allergie. sotto cura di tienam vengo dimesso. per circa 20 giorni sono stato semore male ho assunto degli integratori specifici per la prostata, poi un leggero miglioramento. nuovi esami psa tutto ok. dopo qualche tempo sono nuovamente caduto nel baratro. Minzione con bruciore pesantezza a un testicolo dolore sul basso ventre ecc ecc. nuovi esami psa ed esami uretrali segnalano che. psa nella norma 0,86 esami urine negative esame liquido seminale tutto fiori parentesi ed esame uretrale positivo ad haemophilus parainfluenzae. casualmente ho fatto una visita dall osteopata che causa sinus ( operato e rimosso tempo fa) mi ha detto che il mio osso sacro non funzionava a dovere e che mi comprimeva la prostata facendola cosi infiammare. io mi rivolgo a voi e vi chiedo se i sintomi di questo batterio possono essere legati alla mia sintomatologia oppure davvero ci sono problemi all osso sacro. avverto poi anche un leggero formicolio tra lo scroto e l ano. cerco di alleviare tutti i dolori e i fastidi con la tachipirina perchè è uno dei pochi medicinali a cui non sono allergico ma doipo qualche ora l effetto svanisce. vi prego datemi unamano a capirci qualcosa. saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente per verificare se c'è una sintomatologia di tipo irritativo da parte dei alcune terminazioni nervose della spina d'orsale consulterei un neurologo, sicuramente la presenza del batterio non è collegata al problema dell' " osso "sacro"

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com