Seguirà comunque quanto prima visita dal medico di base

Mi date gentilmente un'indicazione su quali possono essere le cause che fanno aumentare i granulociti basofili?? 1,1 è un dato che merita una qualche particolare attenzione in un paziente di 57 anni da due anni operato per un adenocarcinoma prostatico e con un psa a 0.07 (stabile da agosto ma in diminuzione rispetto ai mesi precedenti)?grazie cordiali saluti ( l'esame non mostra altri asterischi se non quello) esame urine ok, colesterolo creatinina glucosio trigliceridi ast alt gamma g.t tutto nei valori , esame emocromocitometrico completamente nei valori se non i granulociti basofili a 1,1

certo di una vostra risposta porgo cordiali saluti
seguirà comunque quanto prima visita dal medico di base
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
In relazione ad un emocromo completo nella norma, direi che questo lieve scostamento non assume particolare importanza.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla