4) colesterolo tutto nella norma poi alla fine leggo colesterolo non hdl 140 - ottimale meno 130

I dati dei miei esami paiono tutti buoni tranne alcuni valori:

1) Albumina 66.8 - massimo di riferimento 65,7
2) Indice distribuzione eritrocitaria 14,2 - massimo di riferimento 13.7
3) Eosinofili 3,0 % - massimo di riferimento 2.9%
4) Colesterolo tutto nella norma poi alla fine leggo Colesterolo non HDL 140 - ottimale meno 130

Sono valori di cui tener conto o possono andare bene?

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Nulla di cui preoccuparsi. In relazione al valore del colesterolo non HDL, si impegni a seguire una dieta ricca di verdure, frutta e pesce con pochi grassi e pochi carboidrati.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla