Valutazioni analisi del sangue

Salve,
una settimana fa ho fatto delle analisi del sangue, oggi ho avuto i risultati.
Ho 25 anni (maschio) e gli esiti mi hanno fatto un pò preoccupare visto i risultati e visto che la mia pancia si sta dilatando a vista d'occhio, ma allo stesso tempo, prendendo in considerazione il mio peso durante un mese, mi aggiro sempre sui 70 chili aumentando o perdendo 1 chilo.
Il mio lavoro è sedentario e ultimamente non faccio molto sport durante la settimana.
Il risultati sballati sono i seguenti:
Creatinina: 0,79 (valori normali tra 0,9-1,3)
Alt Trnsaminasi: 65 (tra 5-41)
Colesterolo totale: 223 (<200)

Cosa potrebbero portare questi risultati sballati e quale potrebbe essere la cura?Inoltre molto spesso mi vengono dolori alla schiena nella zona lombare, mi consigliate di fare qualche controllo ai reni visti i risultati?
In attesa di una Vs risposta, Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Cerchi di avere un'alimentazione più equilibrata con pochi grassi , molta frutta e verdura, poco alcol: Riguardo il suo peso le consiglio una visita dietologica in modo che potrà seguire una dieta idonea; cerchi anche di fare un po' di attività sportiva, anche soltanto camminare un'oretta al giorno

Un saluto

A. Baraldi