Fulcrosupra

Sto prendendo fulcrosupra per i trigliceridi altissimi che mi hanno riscontrato. Ho cominciato il 2 Giugno a prenderli. Vorrei sapere se questo medicinale puo' avere effetti collaterali come:deficit dell'attenzione, della concentrazione e della memoria a breve termine, disorientamento spazio-temporale e carenza di stimoli.
Potrebbe dipendere esclusivamente da me ma esiste una coincidenza dei tempi.
Grazie rimango in attesa di risposta.
[#1]
Dr. Dionisio Pascucci Diabetologo, Geriatra 54 2 2
Gentile signore,
per quanto di mia conoscenza il fenofibrato non dovrebbe interferire con il Sistema nervoso centrale.
E' stato segnalato solo qualche caso di cefalea e astenia.
La saluto cordialmente

dr.Dionisio Pascucci
Specialista in Diabetologia e Malattie del Ricambio

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, mi sono posto quel quesito perchè in questo periodo ho notato in coincidenza con gli studi che sto affrontando una mancanza di concentrazione e di assimilazione ed ho pensato che potesse essere una fase inibitoria da parte del farmaco.